Arte & Spiritualità

Ufologia : Ricordando Eugenio Siragusa con relatore il Do...

Orazio Valenti, oltre che Naturalista, è uno scrittore e giornalista italiano da oltre trent'anni impegnato sull'Etica Scientifica,  noto per i suoi lavori legati ai temi del contattismo extraterrestre e della spiritualità, influenzati principalmente dalle esperienze e dagli insegnamenti di Eugenio Siragusa, noto contattista italiano, che affermava di aver avuto incontri con esseri extraterrestri e di aver divulgato i loro messaggi per cinquant’anni. Valenti ha scritto numerosi libri su questi argomenti, tra cui "I Giganti del Cielo" e "Umanità dove vai?".
I suoi scritti riflettono i messaggi profetici di Siragusa, trattando temi come l'evoluzione umana, chi sono gli extraterrestri e da dove vengono, le questioni globali come l'energia nucleare e la sostenibilità. Inoltre, essendo attivo nella divulgazione delle esperienze e dei messaggi di Siragusa, continua a mantenere vivo l'interesse per le loro teorie e a promuovere una maggiore consapevolezza sui temi della realtà dell’uomo nell’Universo.

In Diretta: Luci nel buio con Gaetano Pedulla'

Battezziamo oggi la nuova trasmissione salotto per la nuova informazione di Segni dal Cielo Web News con la presenza preziosissima di Gaetano Pedullà. Parleremo di luci e buio di questo tempo. La presenza di Gaetano ci consente di elaborare questo titolo per capirne l'essenza. Il momento è topico e occorre insistere con l'insinuare pensieri diversi per poterci fare delle domande e staccarci dalla routine quotidiana. Voi cosa pensate? Vi siete fatti un'idea? Interagite con noi 

Natale 2023 - Presepe

In attesa del tuo ritorno con potenza e gloria, Ti ricordiamo in questo Natale 2023.

 

 

Speciale con Gaetano Pedulla' - Teleconferenza

"Quale sarà il futuro dell'umanità ? Il futuro della spiritualità ? Dell'individualità ?

Analizzeremo il nostro futuro, fino a quello spirituale. Insomma che ne sarà di noi?"

Realatore Gaetano Pedulla' Ricercatore esperto del Lavoro Interiore e della scienza dello spirito".

 

DIRETTA: con Gaetano Pedulla' "La scenza dello Spirito"

Speciale con Gaetano Pedulla'.

Gaetano torna ad Al di Qua per parlarci dell' Al di là!! Cercheremo in questa serata di approfondire quanto il più possibile questo argomento, che è il più grande Mistero dei Misteri !! Vi aspettiamo con tante domande in chatt e tanti vostri racconti o esperienze che saranno in questo programma super graditi. CLICCATE SUL LINK E ISCRIVETEVI AL CANALE

https://youtube.com/live/8j_kUS-S1XM

Teleconferenza con Gaetano Pedulla' - Speciale Lavoro Int...

L'essere umano attuale agisce prevalentemente in base ai condizionamenti dell'ego inferiore senza rendersene conto; Così facendo egli diventa inconsapevolmente arrogante, evasivo, rinunciatario, aggressivo, sentimentalista, tiepido, maniaco del controllo, ecc.
Ecco l'anticristo interiore! Ecco quella parte di noi che, in assenza di un vero lavoro interiore, può determinare il fallimento evolutivo per noi e per l'umanità stessa. Pur volendolo, non riusciamo ad essere davvero etici se non impariamo a prenderci cura di tutto ciò che accade dentro di noi. L'ego inferiore non è un nemico da combattere, piuttosto un insieme di parti buie da amare, da accogliere sino fondo, sino a provare pura compassione. E' proprio grazie alla compassione di ciò che avviene dentro di noi (e quindi negli altri) che possiamo sviluppare nuove qualità spirituali e quindi crescere spiritualmente.
L'odierna ignoranza dei propri mondi interiori è la prima responsabile del comportamento egoista e materialista dell'odierna umanità.
La video intervista spiega approfonditamente questo tema ed offre interessanti spunti per la crescita dell'individuo e dell'umanità.

Gaetano Pedulla': Evoluzione umana e leggi macrocosmiche ...

Aggiornamento: e' stato un grande successo la conferenza dal titolo "Evoluzione Umana e Leggi Macrocosmiche"

tenutasi a Opicina (TS) presso Sklad Mitja Cuk Sabato scorso con la sala piena di gente.

Gaetano Pedullà, ricercatore e studioso dell’uomo interiore, ha presentato la conferenza “Evoluzione umana e leggi macrocosmiche” a RDE.

Questa intervista è stata realizzata da Biagio Mannino in collaborazione con Radio Diffusione Europea per la trasmissione Passaggi a cura di Graziano D’Andrea.

RDE Radio Diffusione Europea AM 1503 KHz

www.rderadio.net

www.ventodinordest.com

 

PIANETA OGGI TV - RETE 2

Informiamo i gentili telespettatori di Pianeta Oggi TV allnews che e' stata ripristinata la Rete 2 allnews all'interno del sito www.pianetaoggitv.net

Vi segnaliamo ogni sera alle ore 21:00 gli speciali di Gaetano Pedulla' in materia della scienza dello spirito, lavoro interiore e tutela del nostro pianeta.

TV monotematica specializzata su queste tematiche in streaming, la si puo' ricevere anche tramite televisori di ultima generazione collegati con la rete Internet al sito: www.saiuzmedia.it