RICORDANDO EUGENIO SIRAGUSA

Il 25 marzo  1919 nasceva Eugenio Siragusa a Catania. Il 25/3/1952 egli ha vissuto una esperienza eccezionale che ha cambiato per sempre la sua vita: il primo contatto con i Fratello del Cielo . 

 
Oggi 25/3/2022 , con un pericolo imminente di un possibile conflitto nucleare ricordiamo il contattato Eugenio Siragusa e riportiamo di seguito  uno dei tanti messaggi che per oltre 50 anni tramite la sua figura , gli Esseri di altri mondi hanno voluto farci arrivare come monito ma anche come consolazione per confermarci la loro costante e amorevole presenza , in difesa della pace e della verità . 

Sabrina Ciccotti

 

AMMONIMENTO INDIRIZZATO AI CAPI POLITICI E MILITARI DEL PIANETA TERRA

OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO PER IMMOBILIZZARE TOTALMENTE OGNI TIPO DI ATTIVITÀ SUL VOSTRO PIANETA.
QUESTO INTERVENTO DIVERREBBE IMMEDIATAMENTE ESECUTIVO QUALORA SI VERIFICASSE UN CONFLITTO ATOMICO TRA DUE O PIÙ POTENZE.
VI ABBIAMO PIÙ VOLTE APPALESATO CHE CONTROLLIAMO ATTIVAMENTE E COSTANTEMENTE TUTTE LE STRUTTURE CHE RIVESTONO CARATTERISTICHE PARTICOLARI DI POTENZIALE BELLICO NUCLEARE.
LA NOSTRA PRESENZA NON È VISIBILE NÈ È SONDABILE DALLE VOSTRE STRUMENTAZIONI ELETTRONICHE. LA NOSTRA ATTIVITÀ SORVEGLIATRICE NON SI LIMITA ALLE SOLE SUPER-POTENZE. I NOSTRI MEZZI, PER VOI FANTASCIENTIFICI, SI RIVELERANNO OPERANTI AL MOMENTO OPPORTUNO, SE CIÒ SI RENDESSE NECESSARIO. VARIAZIONE DELLA GRAVITAZIONALITÀ E MUTAMENTO DEL MAGNETISMO TERRESTRE SAREBBERO I PRIMI MEZZI DI DISSUASIONE, SEGUITI DA ALTRI PIÙ CONVINCENTI: DISGREGAZIONE DELLA FORZA COESILE DELLA MATERIA INORGANICA E CONVERSIONE DEI VENTI SOLARI; ONDE DI MAGNETISMO ANOMALO CAPACI DI BLOCCARE, IMMEDIATAMENTE, OGNI TIPO DI CIRCUITO ELETTROMAGNETICO.
ASSORBIMENTO TOTALE DI OGNI TIPO DI ENERGIA.


QUESTO NOSTRO AMMONIMENTO NON VUOLE ESSERE UNA SFIDA NÈ DEVE CONSIDERARSI UNA INGERENZA PER DOMINIO O CONQUISTA DEL VOSTRO PIANETA, MA DEVE INTENDERSI UN ATTO D’AMORE PER IMPEDIRE IL RIPETERSI DI UNA IMMANE CATASTROFE CHE, IN UN REMOTO TEMPO, COSTÒ LA VITA A MILIARDI DI ESSERI VIVENTI SU ALTRI PIANETI ORA RIDOTTI A STANZE INOSPITALI E PRIVI DI VITA.
SAPPIAMO BENISSIMO QUANTO SIA DIFFICILE CONCEDERE CREDITO A QUANTO VI RENDIAMO NOTO. NON CI È IGNOTA LA VOSTRA SOTTILE VIOLENZA CONTRO DI NOI E LA MISSIONE DI SALVEZZA CHE CI È STATA AFFIDATA.
CI SONO ALTRETTANTO NOTE LE PERSECUZIONI CHE TRAMATE CONTRO COLORO CHE SONO MESSAGGERI DELLA NOSTRA VOLONTÀ SCELTI ED ILLUMINATI PER SUPREMO VOLERE DELL’“AVATAR” CRISTO CHE SI APPROSSIMA A VISITARE LA TERRA. ANCORA UNA VOLTA VI INVITIAMO AD ESSERE ATTENTI E RAVVEDUTI PERCHÉ, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO, NON CI SONO AGNELLI DA SACRIFICARE.
LA NOSTRA TUTELA SU CHI È STATO INVESTITO DI SANTO SPIRITO È SEMPRE PRESENTE E CARICA DI SEVERA GIUSTIZIA.
I FIGLI DI DIO IN MISSIONE SULLA TERRA, OLTRE AD ESSERE ESENTATI DA TENTAZIONI, SONO AUREOLATI DI POTENZA E DI GLORIA PER VOLERE DI COLUI CHE È.
STATE GUARDINGHI A NON SCAGLIARVI CONTRO IL SANGUE DEI GIUSTI E A NON RIPETERE GLI ERRORI DEL PASSATO.
PREGATE, PIUTTOSTO, AFFINCHÈ LA LUCE DELLA GIUSTIZIA, DELL’AMORE E DELLA PACE FERMENTI NEI VOSTRI CUORI E NELLE VOSTRE ANIME PER LA GLORIA DEL REGNO DI DIO IN TERRA.LA NOSTRA PACE E IL NOSTRO AMORE SIANO IL VOSTRO CONFORTO E LA VOSTRA SPERANZA.

 

DALLA CRISTALL-BELL WOODOK E I FRATELLI

DALL’OLIMPIA MACLERO E I FRATELLI

EUGENIO SIRAGUSA 

8 dicembre 1979

 

Notizie importanti

Da Aviano intervista al Dr. Riccardo Szumsky - Pianeta Oggi Speciale

Da Trieste, intervista al Giornalista Biagio Mannino - Pianeta Oggi Reporter

PROGETTI PER L'AFRICA - PIANETA OGGI REPORTER

PIANETA OGGI SPECIALE - LA MORIA INGIUSTA DELLE TV LOCALI