Mercoledì, Luglio 28, 2021
   
Text Size

Osservatorio Planetario

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

Green Pass: i politici a sedere, gli altri in piedi di Brian Curto - Democrazia sospesa in Tunisia di Fabio Belli - Il Pentagono continuerà a bombardare l'Afghanistan di Gionata Chatillard - Irak: ora tocca all’Italia di jeff Hoffman - Siria: la Russia frena Israele di Jeff Hoffman - Gli aiuti a Cuba arrivano da Mosca di Gionata Chatillard - Carbon tax, altro strumento di guerra di Fabio Belli - Tokyo: i giochi olimpici del terrore di Luca Rampazzo - Nebulosa Laguna: lo spettacolo ha inizio.

 

 

SERVIZI SPECIALI - CASA DEL SOLE TV

Si chiama Runet la rete internet russa e da qui a poco potrebbe diventare realtà. Difatti, la notizia dell'ultim'ora è che la Russia ha svolto, fra il 15 giugno e il 15 luglio, i necessari test di controllo sulla rete che, stando all'agenzia di stampa Reuters che cita a sua volta il quotidiano economico russo RBK Daily, avrebbero avuto un esito al 100% positivo. Lo scopo, aveva spiegato nel 2019 il Presidente Vladimir Putin, è ottenere la sovranità nazionale anche nel web e difendere la nazione dall'aggressività informatica degli Stati Uniti che, a loro volta, accusano Mosca di proteggere e sostenere il terrorismo informatico. Durante i test di controllo la Russia si è più volte disconnessa dalla rete internet globale garantendo a tutti la connessione internet.

 

 

PIANETA OGGI REPORTER - SPECIALE UFOLOGIA OGGI

INTERVISTA A GAETANO PEDULLA' RICERCATORE STUDIOSO DEL FENOMENO UFO

A CURA DI SABRINA CICCOTTI CORRISPONDENTE DI PIANETA OGGI TV ALLNEWS

TRASMISSIONE IN ONDA IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCUITO RTV INTERREGIONALE TERRESTRE CON RDE EUROPEA IN AM E RST SAIUZ IN RETE INTERNET.

www.radiodiffusioneeuropea.net

www.saiuzmedia.it

 

 

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

L’Italia torna alla segregazione di Gionata Chatillard - Torino, no al green pass - Figliuolo e le liste di proscrizione del personale scolastico di Fabio Belli - L’apartheid sanitario francese ha inizio di Fabio Belli - Orgenesis, terapie geniche e Von Der Leyen: quale il nesso? di Brian Curto - Madagascar, un altro presidente sotto tiro di Gionata Chatillard - La transizione verde trasformerà l'Europa in una cava a cielo aperto? di Luca Rampazzo - Mosca: prove generali di libertà da Matrix di Jeff Hoffman - Mosca porta Kiev davanti alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Gionata Chatillard - Russia e Myanmar sempre più vicini di Gionata Chatillard - Israele aggredisce la Siria nonostante i moniti dell’ONU di Fabio Belli - Il Messico offre asilo politico ad Assange di Jeff Hoffman - Tutti spiati di Jeff Hoffman.

A cura di Margherita Furlan Con la collaborazione di Jeff Hoffman, Fabio Belli, Gionata Chatillard, Luca Rampazzo, Brian Curto Editing di Gennaro Gargiulo.

 

 

SERVIZI SPECIALI - CASA DEL SOLE TV

Israele ha chiuso i confini anche ai turisti vaccinati e fino a data da destinarsi nessuno potrà visitare la terra di Israele. Il governo di Naftali Bennet aveva fissato il 1 agosto come data di apertura per i turisti già vaccinati con entrambe le dosi di siero anti covid 19. Nelle ultime ore, tuttavia, l'esecutivo ha posticipato l'apertura delle frontiere a data da definirsi. A darne comunicazione domenica 18 luglio scorso è stato il Ministro della salute, Nachman Ash, aggiungendo che restrizioni inerenti i viaggi all'estero per i cittadini israeliani verranno discusse nei prossimi giorni. “Sfortunatamente, le attuali condizioni della popolazione non ci permettono di poter far entrare i turisti nel nostro paese, ha detto Nachman, citato dal quotidiano The Jerusalem Post martedì 20 luglio. In ogni caso, spiegano dagli schermi dell’emittente televisiva Channel 12, chiunque rientri nel paese dall'estero verrà sottoposto a quarantena a prescindere dallo stato vaccinale del viaggiatore. A partire dal 23 luglio, intanto, Argentina, Bielorussia, Brasile, India, Russia e Mexico, Kyrgyzistan e Spagna rientreranno nella lista dei paesi “più pericolosi” per la “sicurezza sanitaria” di Israele. Una seconda lista giudicata meno pericolosa comprenderà molte nazioni del centro e sud America, Emirati Arabi e alcuni paesi africani come la Tanzania, l'Etiopia e lo Zimbawe ma anche il Regno Unito, Cipro e le isole Fiji. Nonostante il fatto che oltre il 60% della popolazione abbia già ricevuto la seconda dose di vaccino, i casi di infezione sono in costante aumento, ha spiegato il Ministro della salute. È la variante Delta, hanno spiegato all'unisono esperti e politici del governo. “Le persone sottoposte a quarantena verranno monitorate tramite sms, ha anche detto Bennet per rassicurare la popolazione. Inoltre, soltanto chi è in possesso dell'”happy badge”, così hanno definito il corrispettivo israeliano del green pass, potrà partecipare a matrimoni ed altri eventi, ha anche aggiunto il primo Ministro. “Chi violerà le restrizioni poste dal governo si vedrà imputato di un reato penale” ha poi aggiunto il capo del governo. Così, in un caldo pomeriggio di mezza estate il paese portato da esempio come campione di vaccinazioni per tutto il mondo diventa il primo a chiudere i confini a causa di un aumento vertiginoso, così dicono i dati, di nuove infezioni proprio fra le persone vaccinate.

 

 

 

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

Vaiolo: il nuovo spettro pandemico di Fabio Belli - Caos 'green pass' in Europa di Gionata Chatillard - Grecia: avanza la protesta contro l'obbligo vaccinale - Mosca denuncia contatti fra Washington e l'ISIS di Gionata Chatillard - Gli Usa mettono la museruola all'Ucraina sul Nord Stream 2 di Brian Curto - Ucraina: proseguono le provocazioni militari russofobe di Jeff Hoffman - La Tikhanovskaya vuole affamare il suo popolo di Fabio Belli - Francia come Turchia e Libia: pagata per tenersi i migranti di Luca Rampazzo - Londra sfida Pechino nel Mar Cinese Meridionale di Jeff Hoffman - Colombia: il massacro impunito di Jeff Hoffman - Giove, il dio suprem.

☀️ A cura di Margherita Furlan ☀️ Con la collaborazione di Jeff Hoffman, Fabio Belli, Gionata Chatillard, Luca Rampazzo, Brian Curto ☀️ Editing di Gennaro Gargiulo, Mattia Di Nunzio.

 

   

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

- EDIZIONE SPECIALE

Non sei vaccinato? Ti licenzio! di Gionata Chatillard - Stato di emergenza prorogato al 31 dicembre? di Brian Curto - La doppia vaccinazione 'funzionicchia' di Gionata Chatillard - Israele chiude i confini (anche) ai turisti vaccinati di Jeff Hoffman - Liberté - Primi morsi dell'inflazione: Electrolux aumenta i prezzi di Luca Rampazzo - Whatsapp censura l'informazione non mainstream di Brian Curto - Padroni del mondo alla ribalta di Fabio Belli - Mosca: un “ineguagliabile” sistema di difesa aerea di Gionata Chatillard - Pechino: nessuno tocchi Taiwan di Jeff Hoffman - Russia e Stati Uniti devastati dagli incendi di Fabio Belli - Guaidó a un passo dal malloppo britannico di Gionata Chatillard - Castillo nuovo presidente del Perù di Fabio Belli.

A cura di Margherita Furlan Con la collaborazione di Jeff Hoffman, Fabio Belli, Gionata Chatillard, Luca Rampazzo, Brian Curto Editing di Gennaro Gargiulo, Mattia Di Nunzio.

 

 

   

SERVIZI SPECIALI - CASA DEL SOLE TV

VIA D'AMELIO CHIEDE GIUSTIZIA

"Fuori la mafia dallo Stato" è il primo grido che si solleva forte da Via d'Amelio nel giorno della memoria di Paolo Borsellino, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi e Claudio Traina. In tanti, nonostante le restrizioni per il Covid, sono voluti essere presenti nel luogo della strage. Non solo per essere testimoni, ma chiedere con forza verità e giustizia laddove, purtroppo, ancora non c'è. Un'occasione per dare voce a chi non è sempre sotto la luce dei riflettori, come gli agenti delle scorte sopravvissuti, o gli stessi familiari vittime di mafia. Perché sono ancora troppi i misteri che circondano la strage di via d'Amelio. Chi ha veramente ordinato la morte di Borsellino? E perché? Come mai il gotha di Cosa Nostra accelerò il progetto di attentato? Cosa aveva scoperto? Chi ha preso l’agenda rossa dall’auto in fiamme? E quali presenze occulte si sono aggirate in via d’Amelio negli attimi immediatamente successivi all’esplosione? Tra i presenti anche i rappresentanti delle associazioni, il presidente della commissione parlamentare antimafia Nicola Morra, l'ex pm Roberto Tartaglia, oggi vice capo del Dap, l'ex presidente del Senato Piero Grasso, l'ex Presidente del Tribunale Leonardo Guarnotta, don Luigi Ciotti e tanti altri. L'incontro con i magistrati Sebastiano Ardita, Roberto Scarpinato, Giovanni Spinosa e l’avvocato Fabio Repici, moderati dal giornalista Paolo Borrometi, ha fatto luce su alcune delle domande che ancora, a distanza di 29 anni, ci poniamo.

 

   

SERVIZI SPECIALI - CASA DEL SOLE TV

L'intervallo pandemico estivo è durato meno del previsto. Fra pass sanitari, coprifuoco e restrizioni agli spostamenti, tutta Europa sta facendo passi indietro sulla strada del ritorno a una normalità che sembra sempre di più una chimera irraggiungibile. Ne sanno qualcosa le popolarissime isole greche del Mediterraneo, fino a poco tempo fa presentate come dei paradisi 'Covid free'. Isole che invece adesso devono fare i conti con un aumento dei casi dovuti alla variante Delta, vero e proprio tormentone estivo della virologia unica dominante. La conseguenza è che a Mykonos non solo torna il coprifuoco, ma viene anche instaurato il divieto di mettere musica in bar, discoteche e ristoranti. Misure che fino a pochi mesi fa sembravano prerogativa di regimi fondamentalisti come quello dei talebani sono ormai all'ordine del giorno in questa nuova normalità pandemica, che in nome della sicurezza sanitaria sequestra un diritto dopo l’altro, fino ad arrivare a spegnere anche la musica.

 

   

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

EDIZIONE SPECIALE: TG SOLE LUGLIO 2021 Il Grande Reset alla prova del Green Pass

- Conto alla rovescia per l'apartheid sanitario di Gionata Chatillard - Francia, prigione per chi cena senza 'green pass' di Gionata Chatillard - Le manifestazioni cubane sono organizzate a Miami di Fabio Belli - NATO, le provocazioni continuano: una nuova logistica per una guerra più letale di Brian Curto - Mykonos, quando la musica contagia di Gionata Chatillard - Israele requisisce 70 conti in Bitcoin: erano di Hamas? di Luca Rampazzo - L'Opec+ scommette sulla fine della pandemia di Luca Rampazzo - I giovani e l’attrazione fatale per la medicina estetica di Fabio Belli - ‘Green pass', i falsari si sfregano le mani di Gionata Chatillard - Lo Stato si vendica contro Palamara di Fabio Bell.

☀️ A cura di Margherita Furlan☀️ ☀️ Con la collaborazione di Massimo Mazzucco, Jeff Hoffman, Fabio Belli, Gionata Chatillard, Luca Rampazzo, Brian Curto ☀️ Editing di Gennaro Gargiulo, Mattia Di Nunzio.

 

 

   

SPAZIO APERTO - RST RADIO SAIUZ TV

In collegamento tel. intervista a Gaetano Pedulla' Ricercatore studioso di tematiche legate alla spiritualità.

Regia centrale di Rosario Moreno, in studio a POTV Massimo Bonella.

In questo approfondimento Gaetano Pedullà parlerà del Contatto Cosmico, natura e motivazione dell'intervento Divino in relazione all'attuale situazione planetaria. Gaetano, in base alla propria esperienza, chiarirà diversi aspetti riguardo a chi viene Contattato: cosa comporta un Contatto, pro e contro, gioie e dolori per chi è davvero in Contatto con le Potenze Cosmiche.

   

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

Green Pass: iniziano le proteste - Israele e le premesse errate del Green Pass di Fabio Belli - USA: è scontro sulla campagna vaccinale di Jeff Hoffman - Spagna, il lockdown era illegale di Gionata Chatillard - Focolai nella Royal Navy di Jeff Hoffman - La crisi fa risorgere le vecchie miniere di Gionata Chatillard - A Seveso è di nuovo allarme ambientale di Fabio Belli - L’impotenza militare di Kabul di Gionata Chatillard - Afghanistan, entrano in gioco i mercenari di Gionata Chatillard - Morte sospetta di 9 ingegneri cinesi in Pakistan di Fabio Belli - La Baia dei Porci 2, il ritorno di Jeff Hoffman - Assange: l’ultimo miglio della democrazia di Jeff Hoffman - La Galassia Whirpoo.

A cura di Margherita Furlan Con la collaborazione di Jeff Hoffman, Fabio Belli, Gionata Chatillard Editing di Mattia Di Nunzio, Gennaro Gargiulo.

 

   

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

Francia: c’è chi dice no di Margherita Furlan - A Figliuolo piace l'apartheid sanitario di Macron di Gionata Chatillard - Biden invia "squadre d'assalto" per vaccinare gli adolescenti di Gionata Chatillard - L'intervenzionismo di Bruxelles arriva in Libano di Gionata Chatillard - Putin: “L’Ue guardi casa sua” di Margherita Furlan - Nord Stream 2: Merkel vola a Washington di Jeff Hoffman - Mosca non si fa illusioni su Washington di Fabio Belli - La Cina continua a crescere di Fabio Belli - Schiavitù, la Giamaica presenta il conto alla Regina Elisabetta di Gionata Chatillard - Benvenuti a bordo? di Jeff Hoffman - Il Governo Draghi affossa la giustizia di Jeff Hoffman - La Galassia del Sombrero.

A cura di Margherita Furlan Con la collaborazione di Jeff Hoffman, Fabio Belli, Gionata Chatillard Editing di Mattia Di Nunzio.

 

   

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

Cuba teme una rivoluzione colorata di Gionata Chatillard - AAA delatori cercasi di Gionata Chatillard - La “democrazia” del vaccino parte da Malta di Jeff Hoffman - La psicodemocrazia delle sanzioni di Jeff Hoffman - Russia–Ucraina: per Putin “un solo popolo” di Jeff Hoffman - L’esercito cinese scaccia una nave USA di Fabio Belli - Perù: alla Fujimori non piace perdere di Fabio Belli - Venere e Marte si cercan.

A cura di Margherita Furlan Con la collaborazione di Jeff Hoffman, Fabio Belli, Gionata Chatillard Editing di Mattia Di Nunzio.

 

   

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

WEF, nuova parola d’ordine: “immunizzare la rete” di Fabio Belli - Germania: sarà hackeraggio? di Fabio Belli - Italia: ma che bello il voto elettronico! di Fabio Belli - Israele si prepara alla terza dose di Gionata Chatillard - Vanguard e Blackrock (anche) leaders del carbone di Margherita Furlan - Serbia: il litio non si tocca! di Velimir Tomovic - Navalny: il veleno della propaganda di Jeff Hoffman - La Germania mette al bando il Partito Comunista di Gionata Chatillard - Moldavia: tu chiamale se vuoi, elezioni di Jeff Hoffman - Indiana: abolite le tasse sul porto d’armi di Jeff Hoffman - Chi vuole mettere le mani su Haiti? di Gionata Chatillard - Ritirata francese dal Sahel di Gionata Chatillard - Il tramonto di un’epoca

☀️ A cura di Margherita Furlan ☀️ ☀️ Con la collaborazione di Jeff Hoffman, Fabio Belli, Gionata Chatillard, Velimir Tomovic ☀️ Editing di Mattia Di Nunzio e Gennaro Gargiulo.

 

   

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

 

Con i talebani ora si può parlare di Gionata Chatillard e Margherita Furlan - Washington e Riyadh riscaldano la minestra di Gionata Chatillard - La guerra dei chip di Margherita Furlan - Gli eserciti privati di stanza in Ucraina di Fabio Belli - Il Regno Unito e la nuova normalità di Fabio Belli - Altri mondi emergono dalla Via Lattea di Jeff Hoffman - Il fuoco dell’Etna .
A cura di Margherita Furlan Con la collaborazione di Jeff Hoffman, Fabio Belli, Gionata Chatillard Editing di Gennaro Gargiulo e Mattia Di Nunzio.
 

 

   

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

Schizzano i prezzi delle materie prime. Allarme Europa di Margherita Furlan e Jeff Hoffman - Iran: anche i gasdotti saltano in aria di Jeff Hoffman - Muore un altro presidente. Questa volta ad Haiti di Fabio Belli - Warren Buffet: "Pandemie necessarie" di Gionata Chatillard - Ue, la tassa sul carburante aereo solo per i poveri di Gionata Chatillard - Tre spade contro la Russia di Gionata Chatillard - Lituania: un muro contro la Bielorussia di Fabio Belli - Ungheria non cede sul gender di Fabio Belli - I vaccini non vanno d’accordo con le olimpiadi di Gionata Chatillard - Farfalla Spaziale.

 

   

TG SOLE 24 - CASA DEL SOLE TV

L’Ucraina cavalca l’onda russofoba di Fabio Belli - Putin: lo spirito del popolo è la nostra forza di Jeff Hoffman - Minsk chiuse le frontiere con Kiev di Jeff Hoffman - Israele-Iran: sale la tensione di Fabio Belli - La Serbia prende le distanze da Israele di Velimir Tomovic - Mosca: la pace in Afghanistan è possibile di Gionata Chatillard - I dubbi di Mosca sull’obbligatorietà vaccinale di Gionata Chatillard - Gli operatori sanitari si difendono di Jeff Hoffman - Il 'Green Pass' blocca gli aeroporti di Gionata Chatillard - Tsunami di casi mentali negli USA di Fabio Belli - Ue, addio agli allevamenti intensivi di Gionata Chatillard - Tutti in piazza per Julian Assange? di Jeff Hoffman - Un altro giro intorno al Sole di Fabio Belli

☀️ A cura di Margherita Furlan ☀️ Con la collaborazione di Jeff Hoffman, Luca Rampazzo, Fabio Belli, Gionata Chatillard, Velimir Tomovic ☀️ Editing di Gennaro Gargiulo e Mattia Di Nunzio.

 

   

PIANETA OGGI REPORTER

 

"ANNI DI VITA DIFFICILI, STATI DI STRESS IN AUMENTO, LE SOLUZIONI PER AFFRONTARE MEGLIO TALI SITUAZIONI"

INCONTRO CON IL RICERCATORE AMICO DELL'UOMO GAETANO PEDULLA'

A CURA DI SABRINA CICCOTTI

IN STUDIO MASSIMO BONELLA

PROGRAMMA INTERREGIONALE IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCUITO RTV D.T. AM/FM/WEB DIGITALE.

(SECONDA PARTE).

 

 

   

PIANETA OGGI REPORTER

"UNA FORTE ALTRESI' IMPORTANTE ESPERIENZA SPIRITUALE"

INCONTRO CON IL RICERCATORE AMICO DELL'UOMO GAETANO PEDULLA'

A CURA DI SABRINA CICCOTTI

IN STUDIO MASSIMO BONELLA

PROGRAMMA INTERREGIONALE IN COLLABORAZIONE CON IL CIRCUITO RTV D.T. AM/FM/WEB DIGITALE.

(PRIMA PARTE)

   

Pagina 1 di 38

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Per i dettagli o per disattivare i cookie consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie. Cookie Policy.