Ciao Roberto, non ti dimenticheremo, una morte inaccettabile

Radio Diffusione Europea piange la scomparsa di Roberto Scaglione un grande amico e collaboratore

www.rderadio.net

La famiglia di RDE continua a perdere in un modo o nell’altro gli elementi e i collaboratori più validi.

E’ mancato nella notte Roberto Scaglione. Un’amicizia nata a distanza per motivi radiofonici. Ma non è stata una amicizia da Social Newtork, è stata una amicizia vera incondizionata, sentita, vissuta ed indissolubile, anche ora che Roberto ci ha lasciati in questa torrida e orrida Estate. Ha sposato la causa di Radio Diffusione Europea e al contrario di tanti altri collaboratori ci ha creduto fino in fondo.

Fino alle ultime settimane, nonostante un malessere continuo e inarrestabile dopo la terza vaccinazione anti Covid, Roberto ha continuato a lavorare seppur con grandi difficoltà, fino all’utimo abbiamo avuto il piacere di avere nei nosti palinsesti i suoi programmi sempre puntuali e altamente quaificati.

Ora un vuoto incolmabile. In questi momenti riflettiamo anche sul futuro del nostro progetto radiofonico.

Due anni di pandemia, una classe politica di irresponsabili con scelte delinquenziali, il lungo stillicidio di morti per cause”non ben identificate”. Malesseri che purtroppo si moltiplicheranno. Tutto previsto, tutto pianificato. Noi l’avevamo detto a più riprese. Siamo stati tacciati di complottismo. Tu purtroppo l’hai provato sulla tua pelle.

Ciao Roberto, riposa in pace, hai smesso di soffrire.

Noi continueremo a ricordarti e sarai per sempre nei nostri cuori.

Combatteremo in tutti i modi per far emergere la verità.

Ci rivedremo e la radio (quella vera) sarà ancora la nostra passione, in eterno.

Anche la collaboratrice di Pianeta Oggi TV Sabrina Ciccotti si unisce alle Redazioni per portare le condoglianze alla famiglia del caro amico Roberto Scaglione, mancato a soli 55 anni. Davvero troppo presto!