

Martedì 14 Febbraio 2012 00:52
Istria Oggi
Ø Ricordiamo che per San Valentino, martedì 14 febbraio 2012, alle 18.00, a Isola - Palazzo Manzioli, avrà luogo la Serata Letteraria e Musicale OLTRE ALLA LIRICA – esempi di poesia italiana del XX e XXI secolo, con le poesie di Bellezza, Caproni, Cavalli, Magrelli, Merini, Piumini, Sacher, Sanguineti e Valduga.
Protagonisti gli allievi del Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico di Duino, istruiti dal prof. Stefano Sacher.
Lettori: Jolanda Nava (Torino) e Roberto Cortese (Cagliari)
Al pianoforte: Joshua Biggs (Sudafrica) e il prof. Stefano Sacher
Commento e realizzazione: prof. Stefano Sacher
Ø Cogliamo l’occasione per avvisarvi che il BALLO DELLE BAMBOLE, festa mascherata per bambini organizzata dalla C.I. Dante Alighieri di Isola, è in programma domenica 19 febbraio 2012, con inizio alle ore 14.00 e NON come annunciato alle ore 16.00.
Ci scusiamo per il cambiamento d’orario resosi necessario a causa di intoppi subentrati in un secondo tempo. (vedi allegato)
Cordialmente
Per la C.I. Dante Alighieri di Isola
Amina Dudine
www.danteisola.org
< Prec. | Succ. > |
---|